Skip to content

La figura mostra i 9 parametri che definiscono l’indice di invecchiamento cutaneo. Dopo solo un mese di applicazione della crema viso STEM AGE® l’insieme dei parametri migliora del 40%. Un risultato stabile e duraturo, senza effetti negativi.

Lo studio clinico

STEM AGE® è la prima linea di creme antiage, in grado di ridurre in un solo mese del 40% l’indice di invecchiamento cutaneo con effetti visibili, stabili e duraturi. Testata clinicamente presso l’Istituto Derming di bioingegneria della cute, la linea STEM AGE® si ispira alle innovative ricerche in medicina rigenerativa sulle proprietà delle sostanze che in natura guidano la nascita e la formazione della vita.

STEM AGE® è in grado di migliorare tutti e nove i parametri da cui dipende la giovinezza della pelle quali l’estensione delle rughe, l’omogeneità di pigmentazione e la compattezza.

Una nuova giovinezza
per la tua pelle

Aurora Biosearch in collaborazione con diverse università ha studiato alcuni peptidi (piccole sequenze di amminoacidi), contenuti nel caviale bianco di Zebrafish (White Caviar) e presenti anche nel nostro organismo. Sostanze naturali in grado di stimolare in modo fisiologico la vitalità e il rinnovamento cellulare. Il prezioso estratto di Caviale Bianco di Zebrafish (Roe Extraxt), è contenuto in tutta la linea STEM AGE®. Ogni crema è stata studiata e realizzata con ingredienti selezionati a seconda della zona di applicazione. Queste formule complete aiutano a contrastare i segni del tempo nutrendo, rigenerando e idratando la pelle.

LINEA STEM AGE®

Iscriviti alla Newsletter

10% di sconto

Sul tuo primo ordine